James scalpita per affrontare Durant!

L’MVP non vede l’ora di scendere in campo contro la stella dei Thunder, la sua attesa finirà domani notte.

Sono l’immagine delle imminenti NBA Finals e i giocatori di punta della Lega, domani LeBron James (27 anni) e Kevin Durant (22 anni) si fronteggeranno per conquistare il tanto sognato titolo, in stagione regolare la sfida è finita in parità (1-1) con James che però ha superato l’ex Texas nella corsa all’MVP, proprio il #6 di Miami ha vetto la sua sulla sfida stellare.

Durante il lockout i due contendenti si sono allenati insieme, ecco come LBJ ricorda quei giorni: “Io e Kevin durante il Lockout abbiamo passato una settimana settimana infernale (riferendosi agli allenamenti,ndr)” aggiungendo: “Abbiamo spinto ogni giorno, avevo capito quale fosse la sua passione non appena è stato eliminato da Dallas l’anno scorso, ci rimasi male pure io”.
LeBron ammette che sapeva che presto i loro destini li avrebbero messi l’uno contro l’altro per l’anello: “Sapevo che saremmo arrivati a questo punto, non vedo l ora di sfidarlo, per noi sarà una grande prova”.

Il giovane rivale si è limitato ad un classico: “Sarà una dura battaglia!” mentre coach Brooks, per togliere pressione alla sua stella ha dichiarato: “Non sarà solo Kevin Vs LeBron, dovremo giocare la nostra pallacanestro come abbiamo sempre fatto, loro hanno senza dubbio due giocatori di talento superiore”.

Chi trionferà?
Dillo nel SONDAGGIO!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B