Rondo-Allen, tensione durante la stagione!

Iniziano ad uscire i primi retroscena della stagione dei Celtics, uno di questi riguarda la guardia e il playmaker.

I Boston Celtics continuano a far parlar di se, dopo l’eliminazione per mano dei Miami Heat la franchigia del Massachusetts sta riempiendo i rotocalchi e le home del siti web specie per la situazioni dei “Big Three” in scdenza di contratto ma, questa volta, al centro dell’attenzione c’è il rapporto travagliato che hanno avuto Rajon Rondo (25 anni) e Ray Allen (36 anni).

A riportare la notizia è stato Chris Mannix di “Sport Illustrated” il quale ha dichiarato: “Non ci sono dubbi, quest’anno il rapporto tra i due è stato teso” aggiungendo: “Non è chiaro il perché ma comunque l’attrito tra i due c’era, suppongo che potrebbe derivare dal fatto che Ray possa cambiare aria per approdare sempre in una squadra competitiva, ma l’ex Bucks non ha tutti i torti” spiegando: “È chiaro che i Celtics nella prossima stagione punteranno molto sul giovane Avery Bradley e Allen di certo non vuole fargli da cambio in una stagione che non promette il titolo, cosa che invece alte franchigie come Miami possono”.

Mannix conclude mettendo la pulce nell’orecchio ai tifosi verdi: “Resta il fatto che tra i due quest’anno non c’è stato feeling e non escludo che le loro frizioni abbiano spinto lo stesso Allen ad intraprendere la free-agency”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B