San Antonio e la pazza idea Garnett!?

Dal Texas girano voci che gli Spurs siano interessati al leader difensivo dei Celtics, i quali però sono già al lavoro per il rinnovo.

È cominciata la caccia ai veterani dei Boston Celtics, ieri abbiamo parlato delle contendenti a Ray Allen (36 anni) mentre oggi si parla di un altro pezzo pregiato dei “Big Three” in scadenza di contratto, “The Revolution” Kevin Garnett (36 anni).

Il GM Danny Ainge non vuole rompere il trio storico e in questi giorni sta già iniziando a mettere nero su bianco le strategie per trattenere KG e, se possibile, anche il cecchino da UConn ma da San Antonio giungono dei rumors che darebbero gli Spurs proprio sulle orme dell’ala grande ex T-Wolves; il “San Antonio Exprees” ha riportato proprio che agli speroni non dispiacerebbe poter avere una staffetta Duncan-Garnett sotto i tabelloni ma c’è un fattore che non hanno considerato, l’odio e il rispetto minimo (se non inesistente) tra i due giocatori.
Coach Popovich non ha proferito verbo mentre il GM R.C Buford  sta lavorando su i primi rinnovi, Duncan sarà il primo e anche quello più agevole da risolvere, poi si passerà per Boris Diaw (30 anni), arrivato alla dead-line di marzo.

Paul Pierce (34 anni) ah dichiarato che non vorrebbe perdere neanche uno dei suoi compagni di viaggio: “Mi auguro che la dirigenza possa tenere qualcuno se non tutti quelli del gruppo storico, ma che possa anche portare qualcuno di nuovo per poter restare in alto” concludendo: “Se non dovessero riuscirci, resterà il fatto che è stata una grande avventura”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B