Cassell sul futuro di Garnett: “Boston o ritiro!”

L’ex compagno a Minnesota e Boston parla delle scelte che il suo amico potrebbe fare quest’estate.

Continua a tener banco il futuro dei “Big Three” in quel di Boston e stavolta si torna a parlare di Kevin Garnett (36 anni), accostato qualche giorno fa ai San Antonio Spurs; a parlare non è stato ne lui ne un membro dei Celtics ma bensì un amico di “The Revolution“, uno col quale sfiorò le Finals ai tempi dei Timberwolves e col quale condivise lo spogliatoio pure a Boston, Sam Cassell!

Alla ESPNSam I Am” ha voluto parlare di quello che potrebbe fare KG in quest’estate e secondo  lui le opzioni sono solo due: “Kevin è un uomo leale, onestamente non riuscirei a vederlo giocre con altri colori o sotto gli ordini di un altro coach che non sia Doc Rivers” quindi tutto fa presupporre ad uno scontato rinnovo del contratto, ma l’ex PG di Bucks e T-Wolves lancia anche la pulce nell’orecchio: “Lui sicuramente farà i suoi ragionamenti ma non è da escludere che decida di ritirarsi, ritiro del quale mi parò a volte” infine conclude con un consiglio: “Deve giocare finché può, quando sia accorgerà che non sarà più in grado di giocare ai suoi livelli, allora si che non avrà scelta”.

Negli ultimi giorni il GM Danny Ainge sta lavorando sodo per riconfermare tutto il nucleo formatosi nel 2007 anche se Ray Allen (36 anni) sembra quello più difficile.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Because the admin of this web site is working, no uncertainty very shortly it will
    be famous, due to its feature contents.