Milwaukee vuole trattenere Kwame Brown!

Il disastroso centro ex Warriors potrebbe scamparla di uovo e firmare un’estensione con i Bucks, alla ricerca di un lungo.

La peggior prima scelta assoluta al Draft ogni era Kwame Brown (30 anni, Draft 2001), gentile omaggio di Michael Jordan, potrebbe prsoeguire la sua carriera in NBA; di oggi la notizia che i Milwaukee Bucks sarebbero in procinto di proporre un’estensione all’ex centro dei Los Angeles Lakers e Golden State Warriors.

Brown anche quest’anno ha timbrato il cartellino alla voce dei flop; prima riuscendo ed estorcere un contratto annuale da $7 milioni con i Warriors dove giocò solo 9 partite (6.3 punti e 6.4 rimbalzi) prima di infortunarsi al ginocchio, poi alla dead-line di marzo è finito nella tarde che ha portato Monta Ellis (26 anni) in quel di Milwaukee dove Kwame non ha neanche mai visto il parquet. Firmando solo un anno di contratto Brown sarà free-agent a luglio e la motivazione che sta spingendo i Bucks a questo azzardo di rifirmarlo è legata al fatto che non ci sono centri nel roster.

Al prossimo Draft i Buck hanno già messo gli occhi su un buon lungo come Tyler Zeller (22 anni) di North Carolina (CLICCA QUI per la scheda) sul quale puntano molto sperando di rivivere la positiva esperienza con Andrew Bogut (27 anni), finito ad Oakland alla corte dei Warriors; un altro rookie nel mirino del GM Larry Harris è Fab Melo (21 anni) di Syracuse.

Il meglio di Kwame Brown in questa stagione

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=4YrB4g273y4]

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • alert70

    Evidentemente gli serve un “maestro” per il centro dei futuri Bucks.

    Questo ha guadagnato una barca di soldi solo perchè è alto!!!!!

  • mad-mel

    I misteri dell’nba….

  • Stiv#6

    A Milwaukee hanno le pigne nel cervello.