Curry vuole giocare e testare il mercato

Il pachiderma dei Miami Heat sta tornando in forma e dopo le Finals vuole trovare una squadra che gli dia un’ultima chance.

La scorsa estate i Miami Heat ebbero il coraggio di mettere sotto-contratto Eddy Curry (29 anni) con la speranza e l’obiettivo allontanarlo dai fast-food e di poterlo riportare nella pallacanestro giocata, l’ex Knicks ha calpestato il parquet in questa stagione mostrando una forma fisica quasi decente e adesso vorrebbe tornare a giocare come ai tempi d’oro.

Coach Spoelstra ha rilegato l’ex Chicago Bulls in borghese per tutti i Playoffs concedendogli circa 83′ in tutta la stagione regolare, le media dicono 2.1 punti, 0.9 rimbalzi e 0.1 stoppate in 14 partite giocate (1 partendo dal quintetto), il giocatore sapeva che questa stagione doveva servire per ritrovare confidenza col campo e per perdere qualche Kg di troppo e adesso è consapevole che può tornare a giocare: “Senza dubbio Miami è il posto migliore in cui mi sia trovato in questi anni, ho instaurato belle amicizie, i compagni mi hanno sempre aiutato e supportato e sono fiero di fare parte di questa squadra” aggiungendo: “Vediamo cosa succederà dopo queste Finals, io voglio continuare a lavorare se quando si aprirà il mercato vedrò cosa fare”.

Poi ha parlato del suo obiettivo per l’estate: “Voglio giocare il più possibile, tenermi in movimento ed avere la palla in mano il più possibile, il tutto cercando di divertirmi” contrattualmente Curry sarà free-agent dal 1° di luglio, la sua miglior stagione risale all’annata 2004/05 con 16.1 punti e 5.3 rimbalzi con al divisa dei Chicago Bulls.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • tom

    datti al pilates.

  • Se, così poi i spezza in 4! XD

  • DennisRodman91

    Infondo oh, se il buon Kwame “Wilt” Brown porta a casa assegni da 7M l’anno… perchè no!?!

  • andrea baggio

    è il più forte

  • Mr Funk

    LoL

  • Stiv#6

    Potrebbe fare il comico “testare il mercato” è piuttosto divertente come battuta

  • Danilo

    una carriera buttata al cesso……. ke minkione….