Nelson spinge per il rinnovo entro il 1° luglio

Il PG dei Magic e il suo agente stanno mettendo pressione alla dirigenza per un’estensione entro l’inizio della free-agency.

Continua il calvario degli Orlando Magic che, oltre alla ricerca di un GM e di un allenatore, deve stare attenta alle situazioni dei singoli come Dwight Howard (26 anni) ancora in disparte e come Jameer Nelson (30 anni) che è tornato a bussare ai piani alti.

Nelson già dopo l’eliminazione contro i Pacers aveva iniziato a parlare del suo futuro ribadendo la volontà di rimanere in Florida ma con certezze, certezze traducibili in un contratto pluriennale; la sua situazione lo vede con una “Player-Option”per la prossima stagione a $7.8 milioni: “Chi non vorrebbe un contratto pluriennale? Tutti vorrebbero questa sicurezza, io amo l’organizzazione dei Magic…ma alla fine della giornata voglio aver fatto il massimo per me e la mia famiglia” sono state le ultime parole del prodotto di Saint Joseph’s all’Orlando Sentinel.

Il suo agente, Steve Mountain, non vuole aspettare i Magic e sta pressando la società purché arrivi un rinnovo contrattuale entro il 1° di luglio: “L’estensione chiarirebbe la situazione del mio assistito e della franchigia, così potremmo capire quali sono i progetti che hanno per il futuro e per Jameer” ha dichiarato Mountain  sempre al quotidiano di Orlando, se il suo giocatore dovesse rifiutare l’opzione diverrebbe automaticamente free-agent.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B