Iguodala strizza l’occhio a Charlotte!

L’ala dei Sixers pronta ad affrontare il mercato e ha espresso la sua preferenza su una meta.

Nella notte è arrivata l’ufficialità che Lou Williams (25 anni) ha deciso di uscire dal contratto e diventare free-agent dando conferma alle parole di Rod Thorn, sempre nella notte e sempre dalla città dell’amore fraterno è arrivato un rumor riguardante un altro giocatore chiave dei Sixers, Andre Iguodala (28 anni).

Ala proveniente da Arizona stavolta vuole mettersi sul mercato, difficilmente porterà a termine il contratto con Philly (fino a giugno 2013 per $14 milioni + opzione da $15 milioni per la stagione successiva) anche perché la franchigia vuole girare pagina ripartendo da capo dopo l’eccellente passata stagione; Iguodala è molto ricercato sul mercato e tra le squadre che si sono fatte avanti ci sono i Golden State Warriors, i Washington Wizards e i Charlotte Bobcats, proprio quest’ultimi avrebbero l’asso nella manico.
Infatti la franchigia di Michael Jordan può dare ai 76ers niente meno che la loro prima scelta come detto ieri, inoltre Charlotte può vantare la preferenza del giocatore rivelataci dalla ESPN, Iggy ha detto che si troverebbe più a suo agio in una squadra che deve ripartire da 0 come i Bobcats che affrontare una complicata avventura come potrebbe essere quella dei Washington Wizards che hanno già l’uomo franchigia, John Wall (21 anni), e che nel su ruolo punterebbero tutto sul rookie Michael Kidd-Gilchrist (18 anni, SCHEDA)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • jamikitt

    Ma magari!
    liberi spazio salariale e puoi scegliere sia alla 2, o scambiare con portland per la 6 e 11 più la nostara 15 direi niente male.

  • davide85

    Robe da matti…ci manca solo Igouodala per la 2 di Charlotte…il prossimo passo sarà Stoudemire per la 1 di New Orleans….

  • tom

    io proporrei un scenario tipo questo: iguodala a chicago, deng ai lakers, gasol a charlotte, la 2°scelta a phila, poi brooke torna con ridge e taylor muore.

  • brazzz

    ma magari davvero..glielo porto in macchina a charlotte..però mi spiace x lou…