Terry vuole restare a Dallas ma minaccia!

Il 6° uomo di Dallas, dopo aver flirtato con altre squadre, è uscito allo scoperto rivelando di voler restare nel Texas ma…

Durante la regular-season Jason Terry (34 anni) aveva fatto sgranare gli occhi ai tifosi dei Mavs e al loro proprietario Mark Cuban quando disse che non gli sarebbe dispiaciuto giocare per i Miami Heat: “Vedo che non hanno un tiratore perimetrale, io potrei fare al caso loro” furono le sue parole, ma adesso la situazione è chiara e l’ex Hawks sa quello che vuole.

Al “Dallas Morning News” il miglior 6° uomo della stagione 2008/09 ha dichiarato il suo amore verso i Mavericks: “Adesso che mi sono preso il mio tempo so cosa voglio, voglio restare qui a Dallas con i Mavericks!” aggiungendo: “È sempre stato il mio obiettivo finale ma quello che voglio è un contratto pluriennale, perché se così non fosse allora prenderò il tempo per decidere cosa fare”. Terry è stato molto chiaro, non vuole firmare per un solo anno, ad oggi lui sarebbe free-agent senza nessun’opzione o qualyfing-offer da parte della franchigia: “Non voglio restare in tal caso (se Dallas gli proponesse un anno di contratto, ndr), questo ve lo posso assicurare”.

Concludendo: “Se i Mavs non mi offriranno quello che chiedo,  non vedrete il Jet sulla pista di Dallas” nell’ultima stagione ha chiuso con 15.1 punti.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • t mac

    Un 20×3 sarebbe il massimo che Dallas potrebbe offrire per il Jet, in modo da poter poi proseguire la caccia a Deron.

  • fefe

    34 anni, fossi in Dallas bypasserei.

  • Mah, vista la carta d’identità……

  • alert70

    Ottimo giocatore. Basta che non esageri con le richieste economiche, altrimenti sarebbe giusto lasciarlo andare. L’età conticchia, ma non credo abbia infortuni rilevanti alle spalle. Inoltre mi sembra ancora molto forte nel ruolo.

  • Kal_86 Fear the Beard

    Sottoscrivo le parole di Alert.
    Adoro il jet ed è ancora un ottimo giocatore per il ruolo pur avendo le sue belle 34 primavere.
    Anyway vediamo di non chiedere troppo anche perchè Dallas deve cercare di ripartire.

    P.S: Grande Alert non sapevo dove trovare altra gente con la tua competenza dopo che siete andati tutti via dal blog di Play It

  • fefè

    gran giocatore, x carità, ma Dallas dovrebbe iniziare a svecchiare un po’.