Buss Jr. sorprende: “Gasol e Bynum restano!”

Il proprietario dei giallo-viola parla al quotidiano locale e svela i piani di mercato della sua franchigia, i lunghi non si toccano.

Ci si attende mosse importanti da Parte dei Los Angeles Lakers in questa estate e, per la prima volta, il proprietario Jimmy Buss Jr detto “Il Trota” è uscito allo scoperto rivelando i piani della sua franchigia con una sorpresa.

È risaputo che Buss Jr. vuole liberarsi di Pau Gasol (31 anni) ma stavolta ha sorpreso tutti, al “Los Angeles Times” ha risposto così alla domanda in merito ai due lunghi dei Lakers: “Chaces che Andree e Pau restino? Molto buone!” ha esordito il figlio di Jim Sr., aggiungendo: “No, non vogliamo muovere Pau nel mercato, semmai mi piacerebbe muoverlo più vicino sotto canestro” sul mercato: “Cercheremo di firmare Ramons (Sessions,ndr) appena si aprirà il mercato, credo che lui possa darci una rande mano dalla panchina”.

Il giornalista insiste chiedendo se ci sono in programma grandi scambi per un top-player e Jimmy risponde deciso: “No!” sui Magic: “Se vogliono contattarmi hanno il mio numero (ridendo)”  infine conclude. “I tifosi dei Lakers devono sapere che faremo il massimo per rendere la squadra competitiva, lo abbiamo iniziato a fare sin dalla mattina del giorno dopo l’eliminazione contro i Thunder”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Mr Funk

    Grandissima stronzata, dubito che i Lakers saranno competitivi senza smuovere Bynum o Gasol

  • redbull

    non mi sorprende, buss jr non capisce un cazzo

  • Gail

    Vabbè sveglia, cosa pensavate che dicesse? Stiamo offrendo Gasol a mezza lega?

  • Mr Funk

    questo è in grado di tenersi entrambi

  • Gail

    Ne sarà anche capace, sarà un idiota patentato ma non poteva fare dichiarazioni diverse. Gasol per merce buona lo scambiano, potete starne certi. Ovvio che se in cambio ti danno solo albatross o giocatori che non ti spostano granchè alla fine potrebbe anche restare e magari aspettare un anno prima di scambiarlo visto che nel 2013 avrà il contratto in scadenza e potrebbe fare ancora più gola rispetto ad adesso.

  • Ammiraglio

    Il nomignolo “trota” gli si addice a pennello…

  • hanamichi sakuragi

    è vero.. è proprio un trota

  • Giampi

    Ma cosa vi aspettavate, che dicesse ai 4 venti che Gasol lo danno via? E poi come si fa ad andare a Canossa per ingolfare il payroll altrui e ricevere in cambio buona roba? Secondo me questo sarà anche “Il trota” ma non è così scemo da svelare a tutti i piani della dirigenza … Se hanno roba buona in cambio, sicuro che lo scambiano !