James tranquillizza: “Solo crampi, tutto ok!”

Il grande spavento che hanno provato i tifosi si Miami è stato spento dalle parole del coach e di LeBron, sta bene!

A 5’15” dalla fine della partita, sul 92-90 Heat, è calato il gelo più assoluto all’American Airlines Arena di Miami; LeBron James (27 anni) si accasciava a terra tenendosi la gamba sinistra!

Coach Spoelstra ha chiamato subito il time-out per cercare subito di capire cosa fosse successo alla sua stella e, per fortuna sua e del mondo Heat, non si è trattato di un infortunio serio che trattasse i legamenti, ma semplici crampi: “LeBron aveva i crampi, niente di grave” ha esordito coach Spo nella conferenza stampa post-partita, aggiungendo: “È normale, lui sta giocando una serie a grande intensità e anche stasera lo ha fatto, nell’arena faceva davvero caldo e alcuni dei ragazzi lo hanno sentito”.

Grande attesa per le parole del diretto interessato che ha definitivamente tranquillizzato l’ambiente: “Sapevo subito che non si trattava di un infortunio, adesso mi sento molto meglio e domani vedremo con i dottori come trattare la gamba” aggiungendo con orgoglio: “Volevo fare ancora una giocata, sapevo che non potevo fare una giocata di esplosività per via della gamba, quindi ho fatto l’unica cosa che potevo fare. Il mio orgoglio mi ha spinto in campo, era il momento più importante della partita”.

Chiude Spoelstra elogiando il suo #6: “Quando è rientrato i crampi non se ne erano andati, ha giocato con qualcosa di speciale!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Stiv#6

    Respect

  • .

    ci mancava solo la carrozzella

  • alekhine

    quanto ti rode, “.” ?

  • docpretta

    LOL

  • tom

    MITICO JUWAN HOWARD. QUANTO GLI MANCA PER ANDARE IN PENSIONE?

  • I’m not sure where you’re getting your info, but great topic.
    I needs to spend some time learning more or understanding more.
    Thanks for excellent info I was looking for this information for my mission.

    my weblog: lebron coach dru