Okafor e Ariza nella capitale per Lewis!

Prima trade messa a segno da parte degli Hornets che si liberano di due contrattoni per quello super di Lewis!

Mancano 11 giorni all’aertura della free-agency intanto i New Orleans Hornets hanno già messo a segno il loro primo colpo, infatti la compagine allenata da coach Williams si è sbarazzata dei contratti di Emeka Okafor (29 anni) e Trevor Ariza (26 anni) in cambio dei servigi di Rashard Lewis (32 anni).

A dare conferma questo rumor è stato l’affidabile Ken Berger della CBS Sport, aggiungendo che oltre all’ex Orlando Magic anche la scelta #46 al prossimo Draft sarà degli Hornets; Okafor e Ariza sarebbero costati agli Hornets circa $41 milioni* nelle prossime due stagioni (*Ariza ha un’opzionen da $7 milioni per la stagione 2013/14) però allo stesso tempo il contratto di Lewis recita $45 (22+23) in questa e nella prossima annata.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B