Riley stende la lista della spesa!

Il proprietario degli Heat ha già steso i nomi che inseguirà nel prossimo mercato, si va per l’usato deluxe garantito!

Vinto il 2° titolo della loro storia i Miami Heat vogliono dar via ad un ciclo e per farlo Pat Riley è già al lavoro per aggiungere nuove pedine al roster della prossima stagione, il mercato non offre grandi nomi accessibili economicamente ma tra gli “usati garantiti” ci sono diversi veterani che farebbero a caso per i campioni NBA 2012.

Contando che Mike Miller (32 anni) molto probabilmente appenderà le scarpe al chiodo, gli Heat hanno bisogno di un esterno con la mano educata da 3: il primo nome è sempre quello di Ray Allen (36 anni) sempre più lontano dai Boston Celtics seguito poi da Steve Nash (38 anni) dove però gli Heat devono vedersela con i New York Knicks, ma potrebbero sfruttare il fatto che sono a tutti i fatti una squadra contendente mentre NY deve trovare la sua strada; sempre rimanendo in tema di esterni l’altro nome caldo è quello di Andre Miller (36 anni), ancora indeciso se lasciare o no il Colorado, infine c’è il sempre-verde Grant Hill (39 anni).

Invece sotto i ferri il nome più clado è lo stesso che si vociferava alla dead-line di amrzo, Chris Kaman (30 anni) che scalpita pur di lasciare New Orleans, insieme a lui c’è anche un ex di turno che però allo stesso tempo non ha qusi più niente da dire, ovvero Jermaine O’Neal (33 anni), operatosi a fine stagione regolare.

Infine da non escludere la pista del Draft dove Miami vanta la scelta #27 e l’obiettivo primario è un lungo di peso, Fab Melo (22 anni) e Festus Ezeli (22 anni) i nomi sul taccuino degli scout con il lungo di Vanderbilt pronosticato proprio alla #27.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Fulvio

    Oddio lista paurosa, in senso negativo. Vecchie glorie al tramonto?? pessima idea

  • D-Matt

    si si pessiama idea , mettici allen e un centro decente da far 10 minuti discreti e non di disastri e poi vediamo x i prossimi 3/4 anni che vincerà… quando penetrano wade e james e scaricano causa raddoppi fuori a ricevere cerano battier miller e chalmers che escluse le finals hanno tirato maluccio! dai 5 metri ogni volta aray e ti fa secco

  • jamikitt

    Fulvio hanno già tre all star chi dovrebbero prendere?
    Ray Allen non mi pare tanto male con i km di spazio che creano i due!
    Anche Kaman al posto di Joel Antony nonè proprio malaccio

  • Gail

    Poi si può pure evitare di giocare. Allen usato come tiratore sugli scarichi fa 15 punti minimo a partita, senza doversi sbattere in difesa sulle guardie avversarie peraltro.

  • Ironclaw

    se arriva uno solo di questi sarebbe deleterio per tutte le altre squadre!

  • Paul

    Avere Ray sarebbe un sogno, non oso immaginare la quantità di scarichi del 6…

  • jamikitt

    Ragazii lo riposto qui, qualcuno è interessato a fare una previsione delle prime 15scelte del draft, dando 3punti a chi prende la chiamata e 1 nel caso di indovinare l’ingresso nei primi 15.

    Se a qualcuno interessa mi faccia sapere.

  • andrea baggio

    Per il draft ci sto

  • jamikitt

    Andrea
    Posta il monk prima del draft, e io li raccolgo.
    Magari in un’articolo che parla del draft.

    Poi se lo staff può organizzare qualcosa di meglio ben venga!

  • Ammiraglio

    “Poi si può pure evitare di giocare”

    Direi proprio di si. Se prendono un paio di questi altro che dinastia, si parlerà di totalitarismo.

  • jamikitt

    Pensate alla squadra di quest’anni con Allen e Kaman…..

    Perchè Nash nemmeno ce lo voglio pensare.

  • American Dream

    e chuck norris no?

  • Iceman

    Se arrivasse nash e i tre si mettessero nell’ordine di idee di dare palla a lui e loro a giocare in movimento,addio…..

  • alert70

    Nash non ha senso. Dovrebbero cambiare modo di giocare. Non ce lo vedo Steve stare sull’arco ad aspettare la palla. Lui la deve tenere in mano.

    Allen sarebbe un lusso mentre Kaman non so come potrebbe arrivare considerato il salary cap. A 30 anni non penso che si acconterebbe di 2/3 milioni.

    Comunque non è che aggiungendo talento necessariamente si vince il titolo.

  • in your wais

    Mi volevo solo complimentare con l’Ammiraglio per aver azzeccato alla grande il pronostico. Dopo gara 1 non era facile da prevedere

    Per il resto, mi sono letto tutti e 126 i posts del dopo gara 5, e vedere certa gente con la bava alla bocca dalla rabbia, e spruzzate di bile qua’ e la’, e’ stato impagabile…

    A presto

  • Iceman

    alert70
    Ovvio che se Lo trasformi in uno che deve vivere di tiri sugli scarichi nn ha senso,cento,mille volte meglio ray. Ma se potesse portare palla lui cambierebbe la cosa,fermo restando che è oggettivamente improbabile che ciò accada,il 3 e il 6 in mano un po’ la vogliono avere

  • .

    @in your wais

    Anche vedere confermate le stronzate che hai scritto nell’ultimo mese è stato impagabile. Certe perle resteranno negli annali, tipo Harden>>>>>>Bosh

  • Ammiraglio

    in your weis

    Era questione di numeri; siccome non è che ai primi turni ero andato benissimo, alla fine qualcosa dovevo beccare.
    Ti ringrazio comunque 😉

  • gallo= pamela anderson

    ciao in your ways, adesso cambiatele le mutande però..

  • Ammiraglio

    E questo da dove esce fuori adesso?

  • ONIC76

    nn sarai mica il Gallo=Bird?????

  • Steven John 13

    Ammiraglio ma le classifiche finali dei pronostici ce le dai?tutti aspettiamo di sapere chi ha vinto il jackpot finale! 🙂

  • Ammiraglio

    Steve John

    Scusa tanto caro, ma ora come ora non ho tutto questo tempo per dedicarmi a fare le somme.
    Comunque ho dato un occhiata e credo abbia vinto tu 😉