Riley stende la lista della spesa!

Il proprietario degli Heat ha già steso i nomi che inseguirà nel prossimo mercato, si va per l’usato deluxe garantito!

Vinto il 2° titolo della loro storia i Miami Heat vogliono dar via ad un ciclo e per farlo Pat Riley è già al lavoro per aggiungere nuove pedine al roster della prossima stagione, il mercato non offre grandi nomi accessibili economicamente ma tra gli “usati garantiti” ci sono diversi veterani che farebbero a caso per i campioni NBA 2012.

Contando che Mike Miller (32 anni) molto probabilmente appenderà le scarpe al chiodo, gli Heat hanno bisogno di un esterno con la mano educata da 3: il primo nome è sempre quello di Ray Allen (36 anni) sempre più lontano dai Boston Celtics seguito poi da Steve Nash (38 anni) dove però gli Heat devono vedersela con i New York Knicks, ma potrebbero sfruttare il fatto che sono a tutti i fatti una squadra contendente mentre NY deve trovare la sua strada; sempre rimanendo in tema di esterni l’altro nome caldo è quello di Andre Miller (36 anni), ancora indeciso se lasciare o no il Colorado, infine c’è il sempre-verde Grant Hill (39 anni).

Invece sotto i ferri il nome più clado è lo stesso che si vociferava alla dead-line di amrzo, Chris Kaman (30 anni) che scalpita pur di lasciare New Orleans, insieme a lui c’è anche un ex di turno che però allo stesso tempo non ha qusi più niente da dire, ovvero Jermaine O’Neal (33 anni), operatosi a fine stagione regolare.

Infine da non escludere la pista del Draft dove Miami vanta la scelta #27 e l’obiettivo primario è un lungo di peso, Fab Melo (22 anni) e Festus Ezeli (22 anni) i nomi sul taccuino degli scout con il lungo di Vanderbilt pronosticato proprio alla #27.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B