Wade potrebbe salutare le Olimpiadi

Dopo il trionfo alle Finals il #3 di Miami vorrebbe riposare e mettersi a posto il ginocchio che lo ha tormentato nei playoffs.

I festeggiamenti a South Beach non potranno protrarsi a lungo visto che a breve Team USA si riunirà a Las vegas per iniziare il training-camp per definire il roster che prenderà parte ai Giochi di Londra, Miami avrà be 3 rappresentati nei “Three Kings” ma uno potrebbe dare forfait per via del suo ginocchio.

Ci riferiamo a Dwyane Wade (30 anni) che nei Playoffs ha avuto non pochi problemi con ginocchio, nel secondo turno contro gli Indiana Pacers “Flash” si era sottoposto ad un drenaggio dopo la deludente Gara3 ed è lui il primo a mettersi in dubbio per la spedizione americana: “Per me è importante continuare e finire la mia carriera giocando al massimo, quindi prenderò la decisione migliore su cosa fare per il mio ginocchio” aggiungendo:”Lo so, le Olimpiadi sono alle porte è ci tengo veramente a giocarle, ma allo stesso tempo devo prendere una decisone importante per la mia salute onde evitare che questi problemi si ripresentino”.

Poi il giuramento di fedeltà agli Heat: “La mia lealtà  il mio impegno verso i Miami Heat vengono al 1° posto”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B