Griffin, Davis e Odom si giocano Team USA

Coach K invita le tre ali per un work-out privato per capire chi portare a Londra per le Olimpiadi.

Coach Mike Krzyzewski ha ancora qualche dubbio sui giocatori da portare a Londra per le Olimpiadi, a breve (5 luglio, ndr)comincerà il training-camp a Las Vegas, aspettando di capire quale sarà la decisione di Dwyane Wade (30 anni) i big dovrebbero esserci tutti solo che sotto i canestri coach K vuole avere maggiori certezze e ha chiamato per un allenamento privato un veterano, un giovane e un giovanissimo.

Infatti Lamar Odom (32 anni), Blake Griffin (24 anni) ed Anthony Davis (19 anni) sono stati chiamati dal coach per una sessione di allenamento privato prima del training-camp, il GM Jerry Colangelo ha dichiarato: “Abbiamo chiesto ai ragazzi di farsi trovare a Duke per constatare le loro condizioni” aggiungendo: “Anthony ci raggiungerà il 4 luglio mentre siamo ansiosi di constatare le condizioni di Lamar e Blake, il primo perché quest’anno non ha mai giocato e il secondo perché ha chiuso la stagione con problemi al ginocchio”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B