Europe Live Tour 2012: Celtics a Milano!!!!

Per la seconda volta l’NBA fa tappa in Italia, ancora a Milano e stavolta ci saranno i Celtics di Rajon Rondo.

L’NBA Europe Live Tour, arrivato alla sua sesta edizione, anche nella prossima edizione farà tappa nel nostro paese nella città di Milano dove l’Olimpia Milano stavolta dovrà vedersela contro i Boston Celtics: “L’Italia è stata la destinazione di molti eventi NBA negli ultimi anni, grazie alla crescente popolarità del basket tra gli sportivi italiani, questo impegno dimostra ulteriormente il nostromimpegno per portare direttamente ai nostri fan italiani degli appuntamenti di qualità” sono state le parole del Senior Director di NBA Italia Katia Bassi.

Per Milano è la seconda partecipazione all’evento, la prima fu nel 2010 con avversari i New York Knicks di Danilo Gallinari, a parte l’Olimpia Milano anche il Fenerbache (altra squadra partecipante) avrà un po’ del nostro paese infatti da pochi giorni Simone Pianigiani è diventato l’head coach della squadra turca.

I biglietti per la partita tra Milano e Boston saranno in vendita presso il sito www.ticketone.it da DOMANI (ore 10:00)!!!!

Oltre a Milano l’NBA farà tappa a Berlino con i Dallas Mavericks di Dirk Nowitzki e ad Istanbul sempre con i Celtics, qui di seguito il calendario dell’evento 2012.

Dal nostro inviato F.M.B 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Steven John 13

    Ammiraglio ma le classifiche finali dei pronostici ce le dai?tutti aspettiamo di sapere chi ha vinto il jackpot finale! 🙂

  • Iceman

    Scusate l’ignoranza,ma per Boston Celtics si intende che viene la squadra titolare vero?

  • sure!!

  • Stiv#6

    Un idea dei prezzi?

  • ONIC76

    se sono come quelli del 2010 se nn ricordo malòe si va dai 35 ai 150/200 della prima fila..
    e ovviamente i celtics si presenteranno al gran completo come hanno fatto i Knicks

  • Ross62

    Sono previsti eventi collaterali legati all’incontro, a Milano, per quel weekend?

  • Francesco

    Causa lavoro vendo due biglietti per domenica…per info contattatemi
    ilpaz29@gmail.com