Houston prepara l’attacco a…Howard!

I texani stanno studiando una tattica per arrivare al centro dei Magic, il Draft è alla base del progetto Rockets.

Oltre la questione riguardante Kyle Lowry (26 anni), gli ultimi rumors lo danno verso Toronto con i Raptors, gli Houston Rockets stanno pensando ad un colpaccio e per farlo agiranno direttamente sul Draft.

Il GM Daryl Morey, come ogni anno, è molto attivo sul Draft nel pescare un ottimo giocatore; ad oggi ai Rockets è affibbiata la scelta #14  e il mock-Draft dice che Jared Sullinger (20 anni, SCHEDA) sarà la loro scelta, ma il GM vuole di più.
Infatti Morey vuole scippare non una ma  ben due delle prime 10 scelte assolute e fonti dicono che i Sacramento Kings (scelta #5) e i Toronto Raptors (scelta #8) sarebbero disponibili a cederle alla franchigia texana.

Ma queste due prime scelte non serviranno per rinforzare la squadra ma bensì saranno merce di scambio per…Dwight Howard (26 anni)! I Rockets non vogliono perdere tempo e il piano è il seguente: prendere 2 prime scelte (nella Top10) e girarle immediatamente ai Magic per “Superman”, secondo il management texano questa mossa potrebbe garbare al nuovo GM dei Magic, Rob Hennigan.

Questo è il piano per arrivare ad Howard ma resta un grande quesito: quanto (cifre e durata) Houston può offrire al centro?

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B