Jennings pronto alla super-estensione!

Il PG dei Bucks di è detto aperto e disponibile a trattare il massimo rinnovo con la franchigia del Wisconsin.

Dopo qualche periodo di attrito tra le due parti, i Milwaukee Buck e Brandon Jennings (22 anni) sono pronti al 2grande passo” e mettere nero su bianco l’estensione di contratto, il primo a fare il passo avanti è stato proprio il diretto interessato.

Al Racine Journal Times l’ex Virtus Roma ha dichiarato: “Se tutto è ok, non vedo dove siano i problemi?” aggiungendo: “Se il mio agente (Billy Duffy, ndr) viene da me e mi dice che dovrei farlo (estensione), lo farò” Jennings è il giocatore su cui i Bucks hanno puntato per la la loro ricostruzione, lui ne è consapevole e vuole divenire a tutti i costi l’uomo-frsnchigia/immagine e lo h fortemente ribadito: “Si, voglio essere quel tipo di figura per questa franchigia! Alla fine stiamo parlando di una squadra NBA, chi non vorrebbe rappresentarla? Sono sicuro che minimo l’80% dei giocatori vuole esserlo e non importa dove si trovino”.

Il 1° di luglio le parti inizieranno a trattare e il nativo di Compton non si preoccupa di quello che accadrà e anzi, pensa già alla prossima stagione: “Non voglio più sentire il verbo “provare” qui in Milwaukee” aggiungendo: “Sono anni che sento frasi come “proveremo ad andare ai Playoffs”, l’anno prossimo ci dobbiamo andare e io voglio esserci” non ci sono ancora informazioni in merito al contratto che i Bucks formuleranno al giocatore ma si pensa che si tratterà del proverbiale “super-contratto” (massimo di anni e salario disponibili).

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • davide85

    Che robe, il massimo salariale anche a Jennings…va bene che i Bucks non possono pretendere di attirare gente come Deron Williams, ma non x questo devono dare il massimo a giocatrori come Jennings, che + di 7-8 milioni non li vale…e pensare che poi ne prenderà 16-18 mi sembra veramente una follia…

  • Steven John 13

    Ammiraglio ma le classifiche finali dei pronostici ce le dai?tutti aspettiamo di sapere chi ha vinto il jackpot finale! 🙂

  • Procionide

    Come buttare i propri soldi dalla finestra e condannarsi a una costosa mediocrità, invece che a una mediocrità economica…

  • hanamichi sakuragi

    e tte credo che Jennings sia pronto al max salariale.. chi gleilo darebbe??? sono messi proprio bene i bucks…