Dopo i Warriors altre 4 squadre per Roy!

Il rientro di B-Roy sta scatenando una certa attenzione, dopo i Warriors altre 4 franchigie sono pronte a puntare su di lui!

Non si sa ancora in che condizioni rientrerà e se effettivamente potrà giocare/resistere un’intera stagione da 82 partite, am Brabdon Roy (anni) e il suo rientro stanno muovendo molte attenzioni.

Nei giorni scorsi furono i Golden State Warriors, tramite il loro GM Bob Myers, a dichiararsi pronti a scommettere sull’ex Trail Blazers ma oggi siamo venuti a conoscenza che ci sarebbero altre 4 compagini pronte a dare un’altra chance all’ex ****; NBA Oh Yahoo ci ha riportato i nomi di Minnesota Timberwolves, Chicago Bulls, Indiana Pacers e Dallas Mavericks!

Gli Indiana Pacers, in un’ipotetica gara, avrebbero qualche decimo di vantaggio sulle altre concorrenti in quanto il loro executive, Kevin Pritchard, fu colui che fece firmare B-Roy con i Portland Trail Blazers (dei quali era GM) al Draft del 2006, tra i due vi è ancora ad oggi un ottimo rapporto.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • troy hudson 88

    certo che da simpatizzante blazers vederlo con un altra maglia l’anno prox mi darà un po fastidio..

  • alert70

    Deve essere pazzo, oppure i medici hanno preso un granchio pazzesco ponendo fine alla sua carriera.