Chicago interessata ad Harrison Barnes?

I Bulls avrebbero messo gli occhi sul giovane talento di North Carolina, Deng sarà usato come pedina di scambio.

I destini di Harrison Barnes (20 anni), Charlotte Bobcats e Chicago Bulls potrebbero incrociarsi domani notte al Draft, l’ala dei Tar Heels è negli mirini di entrambe le franchigie e Chicago è pronta a dialogale per una trade.

La situazione è la seguente: Michael Jordan e il suo management preferirebbero scegliere Barnes al posto del quotatissimo Thomas Robinson (20 anni) per una questione tecnico/tattica (e perché viene da UNC), la CBS Sport ci narra che anche i Bulls avrebbero individuato nel giovano l’anello mancante nel loro roster e sono pronti a instaurare una trade con qualunque franchigia lo scelga, sul piatto torna ancora una volta Luol Deng (27 anni) anche se il diretto interessato non è preoccupato della sua situazione.

Ad oggi il mock-draft ci dice che Barnes è previsto intono alla scelta #5 con i Sacramento Kings.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    la seconda scelta e Thomas per Deng ed una futura prima scelta

  • Danilo

    what?????!!!!!!