Dalembert a Milwaukee per la scelta #14!

Il centro di Haiti giocherà per i Bucks, i Rockets si prendono due scelte e al Draft ne avranno ben tre a disposizione.

Altra trade messa a segno prima del Draft che ha visto coinvolti i Milwaukee Bucks e gli Houston Rockets; i primi sono riusciti a trovare l’uomo che mancava mentre i texani riescono nel loro intento di scippare altre scelte al prossimo Draft.

Nel Wisconsin sbarca il centro Samuel Dalembert (31 anni) in cambio della scelta #14 al prossimo Draft, i Rockets al prossimo Draft avranno le scelte #12, #16 e #18 inoltre dai Bucks arrivano Jon Leuer (23 anni), Jon Brockman (25 anni) and Shaun Livingston (26 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • makahuna

    hanno anche la 14 se non sbaglio

  • makahuna

    ok…l’hanno spedita ai bucks insieme a dalambert

  • allanhouston20

    S. Livingston aveva giocato discretamente quest’anno e a me è sempre piaciuto… spero possa giocare molti più minuti ai Rox anche se hanno C. Lee (scambieranno sicuro Kevin Martina sto punto)

  • alert70

    Jon Brockman era già dei Bucks.

  • Rdonnie

    Ma quante castronate scrivete in questi articoli? Su playitusa sarà anche diventato impossibile postare ma almeno si trovano articoli di qualità!

  • Makahuna

    Livingstone è un play maker, non una guardia