Dallas trema, Williams vicino al rinnovo?

Dal Texas cresce il pessimismo sull’arrivo del PG, fonti dicono che potrebbe rinnovare con i Brooklyn Nets.

Settimana scorsa vi avevamo parlato che la scelta di Deron Williams (27 anni) sarebbe stata tra i Dallas Mavericks e i Brooklyn Nets, i bookmakers davano e danno ancora ad oggi la compagine del Texas in vantaggio ma proprio a Dallas sta aumentando giorno dopo giorno la paura che D-Will possa restare ad East.

La CBS Sport rivela che 4 executives della Lega e 5 famigliari del giocatore sono convinti al 100% che Williams accetterà la maxi-estensione che i Nets hanno pronta; infatti da non dimenticare l’aspetto contrattuale che farebbe gola a molti, i Nets sono pronti ad offrire un contratto da 5 anni per un ammontare di $100 milioni, cosa che i Mavs non possono in quanto potrebbero offrire un quadriennale da $80 milioni.

A tranquillizzare i tifosi dei Mavericks ci avrebbe pensato una figura molto importante del mondo delle calzature sportive (così scrive Ken Berger, si suppone una figura della Nike, sponsor di Williams) la quale ha rivelato che Deron vuole tornare nella sua città Natale e poter essere protagonista nella nuova corsa al titolo dei Mavs.

Mancano solo 4 giorni all’apertura della free-agency, cosa deciderà di fare D-Will? VOTATE!

[poll id=”77″]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B