Intrighi ad Hollywood con Odom e Mo Williams

I Lakers sarebbero interessati all’esterno in uscita e i cugini vorrebbero riportare a casa Lamarvelous.

Quello che sembrava un ritorno scontato sembra andare sempre più vicino al realizzarsi, per la gioia della moglie Klhoe Kardashian Lamar Odom (32 anni) si sta riavvicinando a Los Angeles ma non verso la sponda giallo-viola, infatti i Clippers lo rivogliono!

L’ex Dallas Mavericks arrivò in NBA nella stagione 1999/00 scelto proprio dai Clips con la 4^ scelta assoluta, in questi giorni il management rosso-blu (ancora alla ricerca di un GM, ndr) sta pianificando una trade proprio con i texani per riportare a casa Lamar; ESPN ci riporta che la pedina di scambio sarebbe quel Mo Williams (29 anni) che teoricamente sarebbe free-agent ma praticamente avrebbe un’opzione da $8 milioni per la stagione 2012/13, opzione che l’ex Cavaliers vorrebbe firmare.
Mo vuole restare ad Hollywood ma la situazione Clippers nel suo ruolo non lo favorisce: Chris Paul (26 anni) è intoccabile (fino a giugno 2013), Eric Bledsoe (22 anni) è il ricambio ideale per CP3 e la franchigia punta molto su di lui e pi ci sarebbe Chauncey Billups (35 anni) che nell’ultima stagione ha giocato solo 20 partite.

Ma attenzione ai Los Angeles Lakers! I cugini più blasonati hanno messo gli occhi su Williams e hanno le possibilità salariali per permetterselo, il suo agente Mark Bartelstein ha dichiarato ad ESPN Los Angeles che il suo assistito e i Clippers stanno lavorando per arrivare ad una situazione migliore per entrambi entro il 30 giugno, riassumendo il discorso p questo: Williams non è felice di fare da 3° cambio e i Clips non sono felici di avere una 3^ riserva da $8.5 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • hanamichi sakuragi

    se lo prendiamo a quelle cifre sono semplicemente soldi buttati nel cesso..

  • Ironclaw

    che schifezza, ma che hanno i Lakers? Buttar via 9 milioni per un bidone? e per fortuna che vogliono risparmiare!