Incubo Sullinger per Perry Jones!

Trovato un infortunio al ginocchio dell’ala forteesterno di Baylor che rischia di far la fine del collega Sullinger.

Quando a Jarred Sullinger (20 anni) è stato riscontrato un problema alla schiena le sue quotazioni al Draft sono precipitate tanto da uscire dalla Top10 e non essere invitato alla “Green Room”, questo incubo si potrebbe manifestare anche per un altro suo collega molto quotato, Perry Jones III (20 anni)!

L’asso di Baylor è addirittura pronosticato nelle prime 5 scelte assolute ma dopo gli ultimi test è emerso un problema al menisco di un ginocchio (non specificato quale), molte fonti dicono che questo problema potrebbe condizionare la sua stagione e che quindi anche le sue azioni potrebbero precipitare. I medici hanno dato opinioni diverse in merito senza sbilanciarsi mentre il suo agente, Billy Duff, ha smentito queste voci.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    Insomma la fortuna di chi ha una scelta bassa e può spenderla rischiando. Se poi l’infortunio gli dovesse impedire di giocare la stagione da rookie non è detto che l’anno dopo non potrebbe tornare al 100%, anzi. Per dubbi in merito citofonare casa Griffin. Quindi un “problema” per lui solo nell’immediato. Vedremo cosa succederà insomma…

  • Danilo

    la verità è che lui e Sullinger si stanno mangiando le mani per non esser entrati nel draft dello scorso anno….. grossa cazzata la loro…