Boston ritorna decisa su O.J Mayo

Dopo timidi approcci adesso i verdi sono determinati ad acquistare la guardia di Memphis con una trade.

O.J Mayo (24 anni) ha disputato un’ottima stagione regolare (12.6 punti) lottando anche per il titolo di “6° uomo dell’anno”, peccato che le sue azioni siano scese molto nei Playoffs dove contro i Los Angeles Clippers non è stato un fattore (8.9 punti col 27% dal campo), adesso O.J potrebbe portare il suo talento lontano dal Tennessee e tornare titolare come ai tempi del college.

Infatti i Boston Celtics, malgrado i continui tentativi di trattenere Ray Allen (36 anni), sono determinati nell’accaparrarsi l’ex prodotto di USC, idea che già ad inizio della scorsa stagione era passata negli uffici del GM Danny Ainge; per arrivare a Mayo Boston è pronta ad instaurare una sign-and-trade mettendo l’ottimo Brandon Bass (27 anni) sul piatto. Bass ha deciso di uscire dal contratto rifiutando l’estensione da $4 milioni per la prossima stagione, mentre Mayo ha passato le ultime due stagioni da separato in casa e per due volte è stato ad un passo dal passare agli Indian Pacers, il suo contratto dice che ha una player option da $7 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • D-Matt

    Ottimo sarebbe OJ x noi verdi! Se esplodesse mai sarebbe un ottimo sostituto dellinarrivabile RAY