Brooks-Thunder aria di divorzio, Harden resta!

Tra l’allenatore e la franchigia non sembra esserci più feeling, rifiutata anche l’ultima offerta mentre “Il Barba” resterà nell’Oklahoma.

Tra coach Scott Brooks e gli Oklahoma City Thunder sembra essere arrivata la fine di una bellissima ed avvincente storia d’amore iniziata nel 2008, nei giorni scorsi vi riportavamo di come OKC non potesse offrire al coach quello che lui chiedeva in termini di durata (4 anni), sembrava quello il motivo chiave della trattativa ma invece…

Il GM Sam Presti è riuscito a formulare un contratto quadriennale per il coach convinto di riuscire a convincerlo ma a quanto pare Brooks non sarebbe soddisfatto dell’aspetto economico, Presti ha sostenuto diverse conferenze col l’agente del coach, Warren LeGarie, ma il gap tra le due parti rimane costante; sabato Brooks diventerà free-agent e i Portland Trail Blazers sono già pronti a preparare l’assalto stando ad NBA On Yahoo.

Una buona notizia per i Thunder arriva dal roster, infatti James Harden (22 anni) è stato rassicurato dal GM che non verrà ceduto/scambiato durante il mercato.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B