Niente Olimpiadi per Wade e Bosh è in forse!

Miami rischia di esser essere rappresentata solo da Jmaes ai prossimi giochi, operazione per “Flash” problemi per CB1

Lo aveva accennato nei giorni scorsi e adesso ha dato conferma, Dwyane Wade (30 anni) non sarà presente ai Giochi di Londra 2012, alla fine la stella di Miami ha preferito pensare al suo ginocchio per la prossima stagione con gli Heat.

A dare la notizia è Tim Reynolds dell’Associated Press dicendo che il giocatore si sottoporrà ad un’operazione al ginocchio in modo tale da essere pronto e senza acciacchi alla prossima annata NBA, ma non potrebbe essere il solo a dare forfait alle Olimpiadi; anche il suo compagno di squadra Chris Bosh (28 anni) è in forse e molto vicino al salutare la compagnia.
Per CB1 invece si parla dello stesso problema agli addominali che lo ha tenuto fuori a lungo nei Playoffs: “Parlerò con lui in settimana e prenderemo una decisione in merito alla situazione, voglio spere tutto a riguardo” ha dichiarato a FoxSport Florida il suo agente, Henry Thomas, mentre il diretto interessato ha fatto capire che preferirebbe seguire l’amico col #3: “So che ho bisogno di riposare e di tornare al 100% onde evitare ricadute e fastidi in futuro, parlerò con i medici di Miami e insieme prenderemo una decisione”.

Qui di seguito il tweet di rimmarico da parte di “Flash

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • lbt6

    meglio che si curino e tornino al 100%.
    La nazionale USA non dovrebbe aver problemi a tirare su un “dream” team