Garnett ha deciso, resterà un Celtics!

Il veterano ha informato il club che non appenderà le scarpe al chiodo e indosserà ancora la sua #5, firmata l’estensione!

Gran sospiro di sollievo per gli appassionati e per i tifosi dei Boston Celtics, Kevin Garnett (36 anni) ha deciso che anche nella prossima stagione vestirà la casacca verde ed è stato proprio “The Revolution” ha dirlo alla dirigenza Celtics.

A riportare la notizia è stata la fonte delle notizie bostoniane, il “Boston Herald“, trascrivendo già l’accordo che le due parti hanno sancito: contratto di 3 anni per un ammontare di $34 milioni: “Kevin non vuole lasciare l’NBA e i Celtics” ha dichiarato una fonte, aggiungendo: “Il legame con i compagni, con la franchigia e con coach Doc Rivers è stato determinante nella scelta di KG che non si sarebbe visto altrove”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B