Phoenix vuole Gordon ma New Orleans…

I Suns preparano l’attacco alla guardia degli Hornets che lotteranno per non perderlo anche se il Draft ha mischiato le carte.

I Phoenix Suns al recente Draft si sono accaparrati forse il miglior PG disponibile, Kendall Marshall (20 anni), e adesso la dirigenza Suns vuole affiancargli un esterno da poter innesare e c’è già il nome, Eric Gordon (25 anni) dei New Orleans Hornets.

La situazione di Gordon con gli Hornets è di quanto più illeggibile e il Draft ha scombussolato anche quei pochi punti fissi; lui fa il prezioso dicendo che è aperto ad un rinnovo ma che si tiene le finestre aperte, la franchigia ha dichiarato che è pronta a pareggiare qualunque offerta pur di non lasciarsi scappare l’ex Clippers ma allo stesso tempo hanno pescato Austin Rivers (19 anni) al Draft.

I Suns sono pronti a ricorrere a tutto lo spazio salariale rimasto ($23 milioni) per la guardia ma, se l’operazione non dovesse andare in porto, la compagine dell’Arizona ha già il “Piano B” che verrebbe spolverato per la prossima estate con obiettivo James Harden (22 anni).

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    non capisco perché eric gordon faccia tanto il prezioso sinceramente. Deve ancora dimostrare di saper vincere in nba. Ha giocato solo in contesti perdenti. Gli danno una franchigia in mano e lui fa il prezioso? Mah.. A new orleans a sto punto han fatto bene a scegliere rivers.. Io firmerei gordon e lo scambierei 🙂 tra l’altro non è nemmeno detto che harden lascia okc quindi phoenix rischia di fare un zero su due..

  • DW3

    come ho già detto non prendi rivers con marshall ancora disponibile se sei sicuro di tenerti gordon… Lui è buono ma non capisco i suoi capricci…