Brooks-Thunder, il matrimonio continua!

Dopo un tira e molla durato settimane, coach Brooks ha deciso di continuare l’avventura sulla panchina dei vice-campioni.

Alla fone coach Scott Brooks ha preso lavdecisione più giusta mettendo da parte il portafoglio decidendo di continuare a guidare gli Oklahoma City Thunder!

Dopo le Finals il coach aveva fatto capire che voleva un contratto quadriennale, che OKC non poteva offrire,me uno stipendio superiore; imPortland Trail Blazers erano la compagine più attenta alla situazione e ci hanno anche creduto dopo le parole di minaccia dell’agente di Brooks, ma alla fine le due parti sono venute incontro a vocenda.

Brooks ha firmato un contratto da 4 anni per un ammontare di $16 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    Tutto è bene quel che finisce bene insomma (ma Kd secondo me ha fatto la sua parte in questa storia). Lui li ha portati in finale a lui l’arduo compito di fare l’ultimo scalino. Presti comunque si conferma un GM con le idee ben chiare.