Griffn pronto a rinnovare con i Clippers

L’esplosiva ala dei Clips ha avvertito che è pronta a giurare fedeltà alla franchigia con un super- contratto, ufficialitá a metà luglio

In attesa di mettersi al lavoro per non farsi scappare Chris Paul (26 anni), i Los Angeles Clippers sono ad un passo dal concludere un’importante rinnovo, quello di Blake Griffin (23 anni)!

ESPN Los Angeles ha riportato che tra il giocatore e la dirigenza c’é stato subito l’intesa ed, essendo che Griffin è sotto la “Derrick Rose Rules“, l’estensione sarà la massima possibile: 5 anni per $95 milioni!

L’ufficiacilità però arriverà solo all’11 di luglio quando le dueparti si siederanno allo stesso tavolo per le firme.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    Io sinceramente, pur essendo un estimatore di blake, non gli darei il massimo salariale rischiano di avere il salary cap bloccato per i prossimi anni. 80 mln in 5 anni mi sembra una cifra più che ragionevole. Gli metti vicino bonus vari e via.. Tecnicamente deve ancora crescere parecchio..

  • LBT6

    troppi soldi, non li vale