Howard all’attacco, trade per Brooklyn!

Il centro dei Magic torna a far parlaremdi sé e lo fa ancora una volta per andaremvia dalla Florida

La free-agency scatta alle 18 (ora ITA) e Dwight Howard (26 anni) sta già scaldando i motori per cercare un’altra fuga da Orlando, e stavolta ha ben chiara la destinazione.

Secondo ESPN il giocatore è andato personalmente dal GM Rob Henningan chiedendo espressamente di essere ceduto via trade ai Brooklyn Nets! Sapoiamo solo che il meeting è avvenuto in quel di Los Angeles e che il neo GM non ha preso nessuna decisione, ma di certo questa notizia avrà motivato ancor di più Deron Wiliams (27 anni), per molti sempre più vicino al rinnovo con i Nets.

Brooklyn però è al lavoro anche sul fronte esterni, nela notte il GM Billy King ha contattato gli Atlanta Hawks per informarsi sulla situazione di Joe Johnson (31 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B