Howard: Nets, Rockets ma soprattutto Lakers!

Sono tre le sqadre che stanno dialogando con Orlando per il centro e pare che siano i giallo-viola avvantaggiati sulla concorrenza.

No, la telenovel Dwight Howard (26 anni) non è finita, si era presa solo un periodo di ferie come ogni sit-com che si rispetti, in mattinata vi avevamo parlato di come il centro avesse parlato col GM Rob Henningan per essere messo in una trade con destinazione Brooklyn, ma alla corte di “Superman” ci sono anche dei determinati Houston Rockets e i Los Angeles Lakers.

Da NBA On Yahoo siamo venuti a conoscenza che proprio i giallo-viola avrebbero iniziato a stendere nero su bianco i preliminari per l’ingaggio ma i Magic sono stati chiari con il GM Mitch Kupchak; la contropartita tecnica deve essere Andrew Bynum (24 anni) e non quel Pau Gasol (32 anni) che i Lakers stanno cercando disperatamente di cedere, Orlando non vuole un giocatore come il catalano nella ricostruzione della franchigia.
Houston ha la buona volontà ma il suo progetto non è nei piani del giocatore che vuole competere subito ad alti livelli, coa che i Brooklyn Nets vogliono fare e proprio il loro progetto di rinnovamento potrebbe rivelarsi cruciale nella scelta di Dwight.

I rumors del rinnovo di Deron Williams (27 anni) si moltiplicano ora dopo ora, il GM Billy King si sta muovendo per dare un esterno di rilievo a coach Avery Johnson con Joe Johnson (31 anni) e O.J Mayo (24 anni) i primi nomi nella lista.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    alla fine va ai Lakers per Bynum
    ritroverà Smith che verrà scambiato per Gasol

  • graphicplayer

    Cosa se ne fanno di howard i lakers? Mistero… Se è sano bynum è meglio di questo buffone..

  • Nicolas

    Secondo me i Lakers hanno bisogno di novità e quindi DH va benissimo!Inoltre a Bynum scade comunque il contratto e quindi meglio scambiarlo per il migliore in assoluto!
    L’unico problema, se non mi sbaglio è che i Lakers dovrebbero prendersi anche il Turco con ingaggio pesantissimo no?

  • alert70

    Mettiamola così: Gasol e Bynum vestiranno delle canotte differenti. Destinazione? Magic e una tra Minnie e Atlanta. Scommetto che lo spagnolo preferirebbe il freddo all’insulsa città di Atlanta. Sempre che la reunion dei fratelli non faccia breccia nei “cuori” losangelini.

  • Mr Funk

    Howard + Smith + Kobe sarebbero molto interessanti da vedere all’opera

  • jamikitt

    Howard non si muovera se non per Brooklyn!
    Ora è uscita fuori una promessa nel giorno dell’estensione, che lo avrebbero lasciato scegliere!
    Inoltre ha fatto muovere i propri avvocati per aver ricevuto minacce!

    Ma quello che più mi chiedo, è quale sarà il futuro di Orlando con Bynum?
    6 anni furi al primo o secondo turno di PO?
    Non capisco il non voler rifondare, se avessero qualche giocatore buono capirei., ma hanno pessimi giocatori e pessimi contratti!

  • 8gld

    2 dell’Ovest 1 dell’Est.
    Mandassero questa specie di professionista a Ovest per Bynum.
    Una mezza specie di professionista che si permette di fare una gara come quella vista in r.s. per andare contro il proprio coach non deve aver modo di far parte di una franchigia che si rispetti. In questo modo possono ricostruire e ritrovarsi velocemente a lottare nella loro conference.

  • LBT6

    sbadigli su sbadigli..che noioso howard

  • troy hudson 88

    se josh smith va ai lakers potrebbero diventare i miei favoriti x l’anno prox.. di sicuro se arriva pure howard

  • salviamo trigari

    howard non andrà ai nets, sembra confermata la trade che porta IsoJoe a Brooklyn, quindi niente soldini per il piagnone, salvo magate del trota a sto punto comincio a credere che va a Boston