Portland lancia l’offensiva per Hibbert

I Portland Trail Blazers sarebbero interessati in modo deciso al centro degli Indiana Pacers, il quale è attialmentebrestrict free-agent.

Gli Indiana Pacers sembrano non voler confermare Roy Hibbert (25 anni) o comunque sembrano non intenzionati a rinnovarlo a cifre importanti, di conseguenza i Blazers sono pronti a fare un offerta per accaparrarsi il giocatore.

Sam Amick (giornalista per la CNN) sul suo profilo Twitter ha fatto sapere che il GM dei Portland Trail Blazers Neil Olshe sta sondando il terrendo per il centro ex GeorgeTown, e sembra che abbia già messo sul tavolo un’offerta. Gli Indiana Pacers a questo punto se vogliono trattenere il giocatore devono pareggiare l’offerta, altrimenti il giocatore volerà nell’Oregon.

Roy Hibbert nell’ultima stagione ha viaggiato a cifre discrete: 12.8 punti, 8.8 rimbalzi e 2.0 stoppate di media.

Nico P

Nico P

Appassionato di ogni tipo di sport, con il basket a svettare nella sua classifica, tifo Lakers e Broncos con la preferenza sempre verso la squadra più debole. Nickname: Nico P

  • mjrossit

    Ma perchè in TUTTI gli articoli ci sono errori di ortografia che segnalerebbe pure word? Ma usate il controllo automatico almeno.