Dallas, Brooklyn e Toronto su Lin, NY trema!

Le certezze dei Knicks di trattenere il PG di Harvard iniziano a vacillare, le rivali possono offrirgli il doppio!

I New York Knicks devono iniziare a rimboccarsi le maniche per cercare di non farsi scippare Jeremy Lin (24 anni), sulle tracce della sorpresa dell’anno ci sono ben tre franchigie pronte a mettere sul piatto un contratto superiore a quello che i Knickerbockers offrirebbero.

Infatti la franchigia dell Grande Mela può solo offrire un contratto quadriennale da $24,5 milioni mentre i Dallas Mavericks, i Brooklyn Nets e i Toronto Raptors possono arrivare fino ad un massimo di $40 milioni, sempre in quattro anni, ma permettendosi stipendi ad 8 cifre al terzo e al quarto anno di contratto, cosa difficilmente pareggiabile da New York.
Per queste tre squadre Lin è il “Piano B“; Dallas e Brooklyn da oggi inizieranno la battaglia per Deron Williams (27 anni) anche se tutti danno per scontato che l’x Jazz rinnoverà con i Nets, mentre i Toronto Raptors stanno trattando con Steve Nash (37 anni) al quale è stato offerto un contratto triennale da $36 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B