Miller rinnova, triennale con Denver!

I Nuggets mettono a segno un’importante rinnovo tenendosi l’esperto PG che alla fine ha preferito restere nel Colorado.

Il giorno dopo l’eliminazione da parte dei Los Angeles Lakers Andre Miller (36 anni) aveva espresso il suo desiderio di portare la sua esperienza da un’altra parte, per molti sembravano le classiche parole di addio anche se aveva fatto sperare i tifosi Nuggets: “Non escludo di rimanere a Denver”, nella notte l’ex Blazers ha rinnovato proprio con la franchigia del Colorado.

Non ci è dato a sapere l’ammontare economico ma sappiamo che il contratto che il veterano ah firmato era un triennale, molto importante è stata l’influenza di coach Geroge Karl il quale nutre un grande rispetto e stima per Miller, rienendolo il giocatore più importante della squadra. Sistemato Miller il GM Masai Ujiri adesso è già al lavoro per estendere un altro Nugget, JaVale McGee (24 anni).

Nella giornata di oggi le parti si incontreranno a Los Angeles per discutere i termini è c’è molto ottimismo visto anche l’affetto che l’ex Wizards prova per Denver: “Mi piace quest’organizzazione e assolutamente è stata la miglior esperienza che ho avuto, è un onore giocare per coach Karl”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Massu4

    Miller è davvero un gran bel giocatore… peccato che Denver…essendo una ridente località non esattamente “fashion”… difficilmente potrà diventare mai una contender…
    Certo è che giocano davvero un bel basket corale…

  • hayes

    Far giocare Andre Miller nella tua squadra è sempre e comunque un bene.
    …ma mò guarda se quei fessi per tenere Javale McGee (pensa un po’ chi!) non si sparano uno di quei contratti imbecilli da 10mln.

  • andrea baggio

    javal dovrebbe pagare lui per giocare

  • 8gld

    beh riesce almeno a dimostrare un pò di coerenza ammettendo che giocare sotto Karl è un onore e piacere…vediamo se rinnovano e a quali somme.