Paul rifiuta (per ora) il rinnovo dei Clippers

Dopo la soddisfazione per il rinnovo Griffin i Clippers oggi devono fronteggiare un pesante no da parte della loro stella principale.

Giusto 24 ore fa vi trascrivevamo che tra i Los Angeles Clippers e Blake Griffin (23 anni) si era arrivati ad un accordo per prolungare la relazione tra l’esplosiva ala e i cugini dei Lakers, i Clips in giornata hanno provato a rifirmare il perno della squadra che, in teoria, diventerebbe free-agent a giugno 2013, Chris Paul (26 anni)!

Peccato però che l’esito della trattativa non è stato lo stesso avvenuto con “The Quake“, L.A ha offerto un contratto triennale da $60 milioni a CP3 il quale ha rifiutato, Kurt Helin della NBS Sport ha però fatto notare una particolare opzione che il giocatore potrebbe aver preso in considerazione; è vero che rifiutando l’estensione Paul diventerebbe free-agent la prossima estate e quindi sarebbe visibile sul radar dei Los Angeles Laker, ma è anche vero che col nuovo contratto collettivo CP3 potrebbe ri-firmare sempre con i rosso-blu ma tutt’altro contratto: 5 anni da $105 milioni!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Stiv#6

    E ti pareva..

  • graphicplayer

    Bè, a suo rischio, se quest’anno non migliorano i risultati il principale imputato è lui. Comunque 105 in 5 anni o 60 in 3 non è che cambi molto (come costo annuo). Se non che garantisci la presenza per 2 anni in più e a livello di programmazione per il futuro della squadra cambia.

  • Accio

    Beh considerando il fisico di Paul 5 anni garantiti invece che 3 fanno un’enorme differenza. Per il giocatore di sicuro.

  • davide85

    Be bene dai…considerando che i clippers lo hanno preso anche xke aveva garantito l estensione sicura…direi che e e una bella notizia x i clippers…bene bene insomma…