Boston sta per chiudere per Jason Terry!

I Celtics sono davvero ad un nulla dall’ingaggiare il 6° uomo dei Dallas Mavericks, i quali non hanno voluto assecondarlo.

I Boston Celtics stanno per mettere a segno il loro primo colpo di questo mercato, in attesa di sviluppi sulla situazione di Jeff Green (25 anni), i verdi si stanno per assicurare i servigi di Jason Terry (34 anni)!

Non ci sono ancora conferme o ufficialità ma Marc J. Spears di NBA On Yahoo ci ha rivelato che le due parti sono molto vicine e stanno chiudendo l’accordo; Terry aveva chiesto ai Mavs un contratto pluriennale cosa che i texani hanno declinato, invece i Celtics sono pronti a soddisfare le sue richieste.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Paul

    Tanta roba direi, il Jet a Boston…con lui Rondo, Pierce e KG se la giocano..

  • American Dream

    bene, benissimo… Dopo KG, ora il Jet… Okalhoma chi? giovani leoni, boston per la dinasty… come diceva quel tale? not one, not 2 not 3… mamma mia…

  • Magic

    Peccato che anche terry sia un giocatore in netto declino…boston dovrebbe rinnovarsi, non continuare a prendere giocatori in calo…

  • LBT6

    mutande bagnatissime per i tifosi verdi..ma non penso che i c’s possano fare meglio di questa stagione

  • fefè

    continua la linea verde x boston, tutti giovani virgulti, menomale che c’è rondo.