Brooklyn pesca in Europa, preso Teletovic!

In attesa dei grandi colpi i Nets si assicurano il talento del bosniaco del Caja Laboral, per lui un contratto triennale.

I Brooklyn Nets non si fermano più, dopo aver preso Joe Johnson (31 anni), lanciato l’offerta a Dwight Howard (26 anni) e in attesa della decisione di Deron Williams (27 anni), adesso si sono accaparrati il talento bosniaco Mirza Teletovic (26 anni) in forza al Caja Laboral nelle ultime stagioni.

I Nets hanno usufruito di un contratto mid-level exception, infatti Teletovic ha firmato un accordo da 3 anni per un ammontare di $16 milioni, l’ex TAU ha inoltre lo stesso agente di D-Will e nell’ultima stagione ha viaggiato a 17.0 punti e 6.2 rimbalzi di media.

Con il MLE usato per l’europeo se Jason Kidd (37 anni) volesse unirsi alla banda di coach Avery Johnson dovrebbe accontentarsi di un contratto di molto inferiore.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • hayes

    Teletovic è buono buono…
    Credo che per una squadra integralmente priva di panchina non ci sia nulla di più produttivo che venire a fare a spesa in europa: si prendono giocatori migliori di tanti bidoni volanti che circolano stanzionarmente (e non capisco perché!) e a prezzi relativamente bassi.

  • Massu4

    @hayes

    Quoto in toto!