Clippers con Jamal Crawford nel mirino!

Dopo aver riportato a casa Odom i Clips adesso vogliono anche l’esterno in uscita da Portland con già l’offerta pronta.

Nella notte i Los Angeles Clippers hanno presentato ufficialmente Lamar Odom (32 anni) ma non si vogliono fermare e per dare a Chris Paul (27 anni) una squadra più competitiva dell’anno scorso c’è già un nome nuovo, un esterno con punti nelle mani, Jamal Crawford (30 anni)!

L’ex Atlanta Hawks ha deciso di uscire dal contratto con i Portland Trail Blazers diventando free-agent, i Clippers non vogliono perdere tempo e sono disposti ad offrirgli un contratto triennale da mid-level exeption (partenza da $5 milioni); il giocatore è stato avvistato proprio a Los Angeles ad allenarsi privatamente.

Inoltre i Clippers stanno cercando di ingaggiare il centro Ryan Hollins (26 anni) offrendogli un contratto biennale con partenza da $1.9 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B