Gordon tentato dalla maxi-offerta dei Suns!

L’incontro con la compagine dell’Arizona potrebbe dare i frutti sperati per i Suns, la guardia è tentata!

Continua a tenere banco anche il futuro di Eric Gordon (25 anni) che nella giornata di ieri si è incontrato con la dirigenza dei Phoenix Suns per ascoltare la loro offerta, offerta che ha lasciato il segno nel giocatore che potrebbe declinare quella degli Hornets.

New orleans sul piatto ha un contratto da 5 anni per $79 milioni, i Suns hanno offerto all’ex Clippers uno da 4 anni per un ammontare di $58 milioni; ESPN ha riportato che il giocatore non ha escluso Phoenix tra le sue mete ma ha anche sottolineato che gli Hornets sono pronti a pareggiare qualunque offerta pur di non perderlo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • troy hudson 88

    capisco gl’hornets che non hanno praticamente scelta ma i suns chi c azzo gle lo fa fare di offrire quei soldi a gordon??? finora il ragazzo non ha dimostrato niente eppoi i soli si devono decidere a ricostruire facendo tanking x un po di anni..