Howard-Nets, ecco l’offerta di Brooklyn

I Nets mettono nero su bianco l’offerta per avere il centro dei Magic, tre giocatori e anche tre future prime scelte, può essere la volta buona!

Che sia la volta? Se lo stanno domandando tutti gli addetti ai lavori e forse, ripeto FORSE, potrebbe finalmente concludersi una telenovela che va avanti praticamente da un anno, Dwight Howard (26 anni) verso i Brooklyn Nets e oggi abbiamo l’offerta della nuova franchigia di New York.

I Nets sul tavolo mettono due free-agent quali sono Brook Lopez (24 anni), Kris Humprhies (27 anni) e il sophomore MarShon Brooks (23 anni) più le prime scelte dei Draft 2013, 2015 e 2017; lopez e Humphires andrebbero ai Magic via sign-and-trade.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B