Johnson-Nets, è fatta! E Williams sta per decidere

La guardia degli Hawks passa ai Nets in cambio di ben 5 giocatori più una futura scelta al Draft, nelle prossime ore la scelta del PG

Come promesso ieri gli Atlanta Hawks e i Brooklyn Nets hanno risolto in maniera celere la trade che aveva come protagonista Joe Johnson (31 anni), manca l’ufficialità (prevista per l’11 di luglio), ma le due squadra hanno trovato l’accordo e l’ex Suns si trasferirà a Brooklyn!

La trade messa in piedi coinvolge la bellezza di 6 giocatori più una futura prima scelta al Draft del 2013, nel dettaglio; JJ passa ai Nets, agli Hawks arrivano DeShawn Stevenson (31 anni), Jordan Williams (21 anni), Johan Petro (26 anni), Jordan Farmar (25 anni), Anthony Morrow (26 anni) e una prima scelta protetta degli Houston Rockets al Draft del 2013.

Oggi per i Nets ieri è stata la giornata più importante del loro mercato, infatti Deron Williams (27 anni) ha tenuto un meeting con le due squadre in lizza per il suo talento; entrambi i colloqui sono andati bene e D-Will prenderà una decisione entro le prossime 24/48 ore e l’arrivo di Johnson può essere un segnale molto importante sulla scelta del’ex Jazz.

Dopo Joe Johnson anche Marvin Williams (26 anni) ha fatto i bagagli; giocherà per gli Utah Jazz  quali hanno spedito in Georgia il PG Davin Harris (29 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B