Lakers per Howard: World Peace+Bynum!

I giallo-viola non stanno a guardare e mettono anche loro sul tavolo l’offerta per il centro dei Magic ma con una condizione.

In giornata i Brooklyn Nets hanno lanciato la loro offensiva per ottenere i servigi di Dwight Howard (26 anni) ma i Los Angeles Lakers, malgrado non siano nelle prime posizioni nella corsa al centro, non sono rimasti con le mani in mano e hanno formulato una loro offerta ai Magic, ma ci sono delle condizioni sfavorevoli.

L.A offre Andrew Bynum (24 anni) e Metta World Peace (31 anni) per avere “Superman” purché però il giocatore firmi un’estensione con la compagine di Hollywood, stessa volontà dei Magic nei confronti di Bynum, inoltre da non dimenticare che Orlando vuole liberarsi dei contratti pesanti e ualmeno uno tra Hedo Turkoglu (33 anni) che vanta $11 milioni per questa stagione ($12 milioni di player-option) e Jason Richardson (32 anni) che ha ancora $11 milioni nelle prossime due stagioni con $6 milioni per la stagione 2014/15.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B