Durant rivela le intenzioni di Harden

La prossima estate il 6° uomo dei Thunder sarà free-agent, non sarà facile trattenerlo ma KD ha riportato le sue volontà.

manca ancora un anno all’apertura della free-agency del 2013 che avrà come suo protagonista sicuramente James Harden (22 anni), Chris Paul (26 anni) permettendo, e già dopo la Gara5 delle Finals i rumors sul futuro del 6° uomo dei Thunder sono cominciati ad impazzare, la situazione non è semplice, ma il giocatore sa quello che vuole.

A farcelo sapere non è stato “Il Barba” ma il suo amico e compagno di squadra Kevin Durant (22 anni) via Twitter rispondendo a Nate Jones del Goodwin Sports Management: “Non affronterà il mercato!” è stata la risposta del capocannoniere della Lega all’osservazione del Jones, il quale sosteneva che al 99% Haren avrebbe lasciato OKC in quanto il mercato poteva offrirgli un contratto economico-temporale migliore di quello che i Thunder possono.
Harden si era espresso tempo fa dicendo che i Thunder sono come una famiglia per lui e che non li avrebbe mai lasciati ma, numeri alla mano, l’ex Arizona State o si accontenta delle briciole o dovrà dire addio ai suoi fratelli.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Iceman

    29
    Settembre 88′, quasi 24!!!

  • Stiv#6

    Secondo me tra un paio d’anni ne avrà ancora 22

  • graphicplayer

    24 o 22 sempre di giovani si parla 😀

  • Iceman

    Siamo d’accordo,ma leggo sempre 22…

  • graphicplayer

    😀 sai quando uno si fissa con un numero poi è dura fargli cambiare idea…

  • alert70

    Paul non ha 26 ma 27 anni……ehehhehheheh

  • graphicplayer

    😀 bwuahahahahhahah! Alert ti stimo 😀
    Secondo me dopo oggi non ci saranno più le età dei giocatori…

  • in your wais

    Si divora’ accontentare di briciole…ma perche’? se anche gli dessero 10 milioni annui (ed al momento secondo me il suo valore e’ solo di poco superiore), sono briciole? Ginobili ci si e’ costruito una carriera da vincente iper-rispettato su queste briciole, idem Parker…

    Se davvero vuole fare parte di una famiglia, si “accontentasse”, magari firmando un semplice triennale. Se poi dopo dopo un paio di anni vedi che la situazione non ti garba piu’, fai le valigie

  • graphicplayer

    Non credo che arriveranno a quelle cifre. Se fosse così Harden rifirmerebbe subito (credo). Qualcuno sa la situazione salary e se c’è modo di liberare spazio alla fine della prox stagione o se il cap di okc è bloccato invece..

  • graphicplayer

    Se ibaka e harden accettano di stare ancora un anno a contratto e di non diventare free agent OKC potrebbe firmarli a cifre più alte la stagione ancora dopo. Quindi alla fine della stagione 2013/2014. Se nel mentre Thabeet si ricorda come si gioca a basket e scambiano perkins per un paio di scelte avrebbero tranquillamente spazio per tutti e due. Fantabasket puro probabilmente, però..

  • Accio

    Per avere le situazioni salariali dei vari team sotto mano vi consiglio questo sito: http://www.storytellerscontracts.com/