Durant rivela le intenzioni di Harden

La prossima estate il 6° uomo dei Thunder sarà free-agent, non sarà facile trattenerlo ma KD ha riportato le sue volontà.

manca ancora un anno all’apertura della free-agency del 2013 che avrà come suo protagonista sicuramente James Harden (22 anni), Chris Paul (26 anni) permettendo, e già dopo la Gara5 delle Finals i rumors sul futuro del 6° uomo dei Thunder sono cominciati ad impazzare, la situazione non è semplice, ma il giocatore sa quello che vuole.

A farcelo sapere non è stato “Il Barba” ma il suo amico e compagno di squadra Kevin Durant (22 anni) via Twitter rispondendo a Nate Jones del Goodwin Sports Management: “Non affronterà il mercato!” è stata la risposta del capocannoniere della Lega all’osservazione del Jones, il quale sosteneva che al 99% Haren avrebbe lasciato OKC in quanto il mercato poteva offrirgli un contratto economico-temporale migliore di quello che i Thunder possono.
Harden si era espresso tempo fa dicendo che i Thunder sono come una famiglia per lui e che non li avrebbe mai lasciati ma, numeri alla mano, l’ex Arizona State o si accontenta delle briciole o dovrà dire addio ai suoi fratelli.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B