Gordon a Phoenix…ma gli Hornets reagiscono!

La guardia ex Clippers ha accettato la proposta dei Suns ma New Orleans è già pronta a pareggiarla!

Giusto ieri vi riportavamo la grande tentazione di Eric Gordon (25 anni) nel trasferirsi nell’Arizona e giocare per i Phoenix Suns, l’offerta sul piatto era di $58 milioni per 4 anni e la guarda ex Clippers nella notte ha accettato!

La su prime parole sono state di entusiasmo: “Sono contento di questa decisione, sento che Phoenix è il posto giusto per me e i Suns la squadra giusta, è stata una scelta fatta col cuore” ha rivelato alla ESPN ma attenzione, i New Orleans Hornets non sono rimasti a guadare e hanno già fatto sapere che lanceranno la loro controffensiva pareggiando l’offerta dei rivali, loro possono offrire all’ex Indiana un contratto da 5 anni per $79 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Stiv#6

    Ma lasciatelo andare..guarda che faccia 😀

  • davide85

    Io lo lascerei andare visto che hanno “buttato” la 10 con rivers che ha lo stesso ruolo invece di prendere Kendall Marshall..pensare che così avevano un gran bel play, una bocca da fuoco come gordon e un lungo di prospettiva come Davis…adesso invece hanno 2 guardie che fanno le stesse cose praticamente!!quindi è normale che debbano lasciare gordon…anche perchè tutti quei soldi non li vale…certo che però gordon che dice che il suo cuore è a Phoenix nn si può proprio sentire…so che sono frasi di circostanza, ma vale anche stare zitti ogni tanto e non dare aria alla bocca…

  • davide85

    Io lo lascerei andare visto che hanno “buttato” la 10 con rivers che ha lo stesso ruolo invece di prendere Kendall Marshall..pensare che così avevano un gran bel play, una bocca da fuoco come gordon e un lungo di prospettiva come Davis…adesso invece hanno 2 guardie che fanno le stesse cose praticamente!!quindi è normale che debbano lasciare gordon…anche perchè tutti quei soldi non li vale…certo che però gordon che dice che il suo cuore è a Phoenix nn si può proprio sentire… vale anche stare zitti ogni tanto e non dare aria alla bocca…

  • shaq4ever

    Io direi a phoenix: lo vuoi? Allora io pareggio l’offerta e lo scambio con qualcosa di buono con te, in modo da non rimanere a bocca asciutta..
    Tipo potrebbero chiedere il play appena preso al draft o fare una sign&trade per dragic (visto che qualcuno lo accostava a phoenix)

  • hanamichi sakuragi

    shaq hai ragione

  • graphicplayer

    Anche perchè rifirmare un giocatore che ha il suo cuore a phoenix… detto tutto…

  • Danilo

    a quelle cifre lo mando a prendere il sole in Arizona…..

  • DW3

    beh non mi sembrano proprio frasi di circostanza visto che non va la per soldi…

  • graphicplayer

    Non va la per i soldi? 58 milioni di dollari in 4 anni cosa sono? Spicci? Secondo me è rimasto piccato perchè han preso Rivers Jr che gioca nel suo stesso ruolo invece di un play..

  • DW3

    soldi ne prenderebbe anche di più a new orleans se è per quello… più facile che preferisca poenix per altri motivi

  • graphicplayer

    se non sbaglio a new orleans gli possono dare 79 in 5 anni, e direi che come stipendio annuo siam più o meno sempre li..