Gordon a Phoenix…ma gli Hornets reagiscono!

La guardia ex Clippers ha accettato la proposta dei Suns ma New Orleans è già pronta a pareggiarla!

Giusto ieri vi riportavamo la grande tentazione di Eric Gordon (25 anni) nel trasferirsi nell’Arizona e giocare per i Phoenix Suns, l’offerta sul piatto era di $58 milioni per 4 anni e la guarda ex Clippers nella notte ha accettato!

La su prime parole sono state di entusiasmo: “Sono contento di questa decisione, sento che Phoenix è il posto giusto per me e i Suns la squadra giusta, è stata una scelta fatta col cuore” ha rivelato alla ESPN ma attenzione, i New Orleans Hornets non sono rimasti a guadare e hanno già fatto sapere che lanceranno la loro controffensiva pareggiando l’offerta dei rivali, loro possono offrire all’ex Indiana un contratto da 5 anni per $79 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B