I Lakers si buttano su Steve Nash!

Dopo qualche timido flirt adesso i giallo-viola hanno deciso di fare sul serio col canadese con l’idea di sign-and-trade.

Alla dead-lien di marzo ci fu un primo avvicinamento ma il giocatore era inamovibile dalla sua posizione ma adesso che è free-agent i Los Angeles Lakers non vogliono farselo scappare, i giallo-viola sono entrati nell’asta per avere Steve Nash (38 anni)!

David Aldridge di NBA.com ha fatto sapere che per portare il canadese ad Hollywood i Lakers possono solo proporre una sign-and-trade con i Suns. Secondo molti questa mossa è dovuta al fatto che in passato Dwight Howard (26 anni) aveva espresso la volontà di giocare con l’ex Dallas Mavericks, quindi riuscendo nell’ingaggio di Nash i Lakers sperano di poter arrivare al centro.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B