I Lakers si buttano su Steve Nash!

Dopo qualche timido flirt adesso i giallo-viola hanno deciso di fare sul serio col canadese con l’idea di sign-and-trade.

Alla dead-lien di marzo ci fu un primo avvicinamento ma il giocatore era inamovibile dalla sua posizione ma adesso che è free-agent i Los Angeles Lakers non vogliono farselo scappare, i giallo-viola sono entrati nell’asta per avere Steve Nash (38 anni)!

David Aldridge di NBA.com ha fatto sapere che per portare il canadese ad Hollywood i Lakers possono solo proporre una sign-and-trade con i Suns. Secondo molti questa mossa è dovuta al fatto che in passato Dwight Howard (26 anni) aveva espresso la volontà di giocare con l’ex Dallas Mavericks, quindi riuscendo nell’ingaggio di Nash i Lakers sperano di poter arrivare al centro.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    I lakers si buttano su nash, tutto bello e meraviglioso. Esattamente come pensando di fare? Chi scambiano per cosa? Qualcuno sa qualcosa in merito?

  • Rusty

    Lo vedo poco probabile dopo quello che era successo al primo turno di PO un po’ di anni fa’…cmq nn si sa mai. Da tifoso Lakers e grande estimatore di Nash sarei ben contento di vederlo vestire la canotta gialloviola.

  • American Dream

    ti togli Gasol, acchiappi nash, gli dai una barcata di soldi e la possibilità di vincere il titolo.
    E per fortuna che LA non avrebbe fatto grandi movimenti… ci manca poco che provino anche a prendere Lebrogno, D-Rose e Jordan (quello che giocava col 23 a chicago qualche anno fa)…

  • hanamichi sakuragi

    da tifoso sarebbe bello ma ci credo molto poco.
    cmq mai arrivasse nash kobe DEVE assolutamente cambiare il suo gioco e tenere meno la palla in mano…

  • DW3

    l’unico che possono scambiare è gasol con o senza metta… ma gasol vale 20 mln quindi non penso sia proponibile…
    tra l’altro steve cosa centra esattamente con la triangolo??!

  • hanamichi sakuragi

    nulla ma il lakers non fanno il triangolo.. anzi per dirla tutta non hanno schemi d’attacco

  • Io Odio Pat Riley

    La triangolo hanno smesso di giocarla da un po’…

  • DW3

    no ok che quest’anno non c’è quasi mai stata ma comunque non ho mai visto bynum fare un pick n roll o kobe giocare la triangolo o in iso…
    centra poco tecnicamente secondo me…

  • Ironclaw

    Offerto Sessions e Barnes per Nash
    oppure Barnes + trade exceptions di Odom

  • in your wais

    su ESPN l’offerta e’ molto chiara, e meno immaginifica delle vostre. Semplicemente 2 prime e 2 seconde scelte…e la cosa sembra ormai fatta…

  • Pablo

    E infatti lo hanno preso!!