Clippers con i bombardieri: Crawford & Billups!

I cugini dei Lakers rinnovano il veterano ex Nuggets ed è praticamente fatta per l’ex Portland Trail Blazers, niente Allen!

Chris Paul (27 anni) non ha rinnovato con i Clippers ma loro stanno facendo di tutto per renderlo felice, nella giornata di oggi i rosso-blu di L.A hanno messo giù le basi per due importanti innesti perimetrali, l’estensione di Chauncey Billups (34 anni) e l’ingaggio di Jamal Crawford (30 anni)!

Il “Los Angeles Times” riporta che per il primo, infortunatosi subito l’anno scordo al tendine d’Achille (solo 20 partite), ci sarà un’estensione di un anno a $4.3 milioni mentre per l’ex 6° uomo degli Atlanta Hawks si prospetta un contratto triennale da $15.7 milioni; con l’arrivo di Crawford i Clippers hanno offerto su un piatto d’argento Ray Allen (36 anni) ai Miami Heat in quanto l’x Boston Celtics era conteso da loro e dai campioni in carica.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • XaNdEr86

    I Clips sembra quasi strano a dirlo ma potrebbere diventare la prima squadra di LA…in classifica di regular season si intende! Paul, Billups, Butler, Odom, Griffin, Jordan, ‘Jamal’…è un potenziale roster ben assortito.

  • WORM 10-10-91-73-70

    i clippers si stanno muovendo abbastanza bene ora gli manca solo un centro per far rifiatare D.Jordan
    Camby sarebbe il massimo.