Dallas non pareggia e Terry va a Boston!

La notizia non è nuova ma adesso è definitiva, “The Jet” sbarca nel Massachusetts firmando per tre anni, i Mavs non lo hanno inseguito.

Adesso il passaggio di Jason Terry (34 anni) ai Boston Cltics è definitivo, settimana scorsa l’ex Atlanta Hawks aveva raggiunto l’accordo con i verdi ma aveva provocato i Dallas Mavericks per vedere quanto tenessero a lui: “Voglio vedere adesso cosa vogliono fare (Mavs, ndr)” ma la compagine del Texas non ha voluto pareggiare l’offerta di Boston!

Terry ha firmato un accordo per 3 anni da $5 milioni all’anno, il suo arrivo fa presagire che ormai le chance di trattenere Ray Allen (36 anni) siano perse del tutto inoltre oggi “He Got Game” sarà alla Triple A Arena di Miami per incontrarsi con gli Heat; l’ex 6° uomo dei Mavericks è entusiasta di giocare per i Celtics e con Rajon Rondo (25 anni): “Hanno un pedigree da campioni e questo mi piace, hanno degli hall of famers e credo che giocare con uno come Rondo sia l’affare della vita per i giocatori come me”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B