Dietrofront di Jason Kidd, va a New York!!!

Nel giro di poche ore il veterano passa dal rinnovo con Dallas al trasferimento nella Grande Mela, sempre con lo stesso contratto!

Incredibile a New York, Jason Kidd (39 anni) che oggi pomeriggio aveva raggiunto un accordo verbale con i Dallas Mavericks ha deciso di trasferirsi nella Grande Mela e di giocare con i New York Knicks!!!

A dare la notizia ci ha pensato la ESPN sottolineando come l’ex Phoenix Suns ha firmato lo stesso medesimo contratto che aveva stipulato con i texani, 3 anni per un totale di $9.5 milioni!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • salviamo trigari

    la cosa triste (per NY) è che Kidd sarà un upgrade

  • mjrossit

    Due squadre con tanto talento quanto disordine che prendono i 2 geni del ruolo. Chissà cosa succederà.

    La cosa ancora più triste è che sarebbero un upgrade in quasi tutte le squadre dato che i play si contano su una mano.

  • Nicola

    Ora i Knicks rifirmeranno Lin con il contratto proposto dai Rockets: 5,2 + 5,4+8+9,4(team option) e avranno sistemato il playmaker almeno per la prossima stagione.
    Se a Kidd si chiedono un 15/20 di minuti alle spalle di Lin, credo possa ancora farli, è chiaro che chiedergliene 30 come ai Mavs quest’anno è davvero troppo.
    Quindi Jason a meno di sign&trade dovrebbe aver firmato con l’eccezione da 2,5 milioni, ora rimane la midlevel che quasi sicuramente andrà per JR Smith ma per quanto riguarda i lunghi dalla panca, oltre a Jeffries (che insomma…) siamo allo zero.
    Serve anche un veterano a giocare da guardia fino al rientro di Shumpert a Gennaio.

  • Magic

    Io spero e forse ho la minima speranza che non pareggino lin, cifre assurde per il valore del giocatore, dopodiché io avrei il sogno ray allen…anche se vedo miami favoritissima…

  • XaNdEr86

    Sono contento per KIDD che amo come PM ma a NY questo aquisto non cambia niente tanto anche quest’anno usciranno al primo turno dei playoff (sempre se c vanno).

  • alert70

    Ai Mavs la vedo male. Hanno perso Terry, ora Kidd. I propositi estivi erano ben altri. Si parlava di Williams, di un’offerta per Howard, invece si ritrovano con Session. Mi sembra di capire che salvo clamorosi accadimenti siano in parabola discendente, per lo sconforto di Dirk.

  • mad-mel

    Siamo alla frutta, no comment, vorrei uccidere la dirigenza knicks.

  • Io Odio Pat Riley

    La fine dei Mavs quest’anno. Però i Knicks con Kidd li vedo lanciatissimi. La coppia Kidd-Stoudemire può far rivivere per un 15-20 minuti a partita quella di Phoenix. Per il resto ci pensa Carmelo!

  • brazzz

    certo che la lega si rinnova..si parla di nash,terry,kidd..l’ideale sarebbe il rientro di mj…
    il problema è che pur avendo 90 anni a testa,ancora spostano..tanto son buoni i giovani..

  • XaNdEr86

    …’Però i Knicks con Kidd li vedo lanciatissimi. La coppia Kidd-Stoudemire può far rivivere per un 15-20 minuti a partita quella di Phoenix. Per il resto ci pensa Carmelo!’ ma che dici???
    i Knicks sono ridicoli da che cazz di roster hanno, dai Stoudemire e Anthony insieme possono vincere al massimo la coppa del nonno, se giocano in eurolega nn passano neanche il primo turno.